Posted in News in Homepage
Il concorso che premia l’amore

La cosa che amo di più del mio lavoro è raccogliere le emozioni. Mi sento un po’ come una cacciatrice di momenti magici. Grazie alla mia macchina fotografica ed ai vostri sorrisi riesco a danzare nelle note di una storia a cui mi permettete di assistere.

Ed io ve ne sono grata.

Per questo motivo, insieme al mio team, abbiamo pensato ad un concorso dedicato a voi.
Sta infatti per partire la prima edizione del concorso “Find love around the world” che coinvolgerà le coppie di sposi che prenoteranno il servizio fotografico presso il nostro studio e che si sposeranno tra gennaio ed ottobre 2016.

Tutti i futuri sposi che sceglieranno Fotoemozioni per raccontare il giorno del loro matrimonio parteciperanno al concorso.
In cosa consiste?
Semplice!
Gli sposi che vorranno partecipare a questo concorso, il cui premio consisterà in un soggiorno invernale di 4 giorni e 3 notti nelle Dolomiti ed un servizio fotografico del nostro studio durante la vacanza, dovranno scattare una fotografia, durante il loro viaggio di nozze in cui manderanno un saluto a noi di Fotoemozioni trasmettendoci le loro emozioni durante un momento del viaggio.

Abbiamo selezionato una giuria di qualità per premiare le foto emotivamente più comunicative, ecco i nomi dei nostri giurati (che ringraziamo per aver subito detto si!)

  • MASSIMO GIORGI ( Responsabile Commerciale, azienda album libri CELEBRA ) www.celebra.it
  • ALESSANDRO MORBIDELLI E IGA KOCZOROWSKA ( Fotografi – Moko Photography) www.mokophotography.com
  • BARTOLO SICARI ( Fotografo – “Mare di Foto” ) www.maredifoto.wordpress.com

EMOZIONE, FOTOGRAFIA, VIAGGIO…. sono i punti cardine di questo concorso che abbiamo pensato per voi futuri sposi.
Anche il premio di questo contest racchiuderà questi tre elementi: il VIAGGIO nelle Dolomiti , le EMOZIONI che di sicuro non mancheranno di fronte a luoghi così suggestivi …e le nostre FOTOGRAFIE che vi scatteremo durante la vostra vacanza e renderanno eterni i vostri ricordi.

State con noi per saperne di più!